Forum e discussioni

Introduciamo oggi una novita', come tutti i siti web che si rispettino apriamo un blog nostro, dove ognuno potra' pubblicare i propri pensieri e rispondere a quelli degli altri.

Argomenti di discussione:

Petizione per 5 minuti.
Dopo aver donato l' 8x1000 alla Chiesa o ai comunisti, dona 5 minuti ad un calciatore meno fortunato di te.. scegli tra Giorgio, Giorgio Vicina e Giorgio Vicina Mazzaretto... aiuta anche tu un giocatore poco utilizzato..se non vuoi donare minuti, porta una ragazza coś la panchina diventa meno dura... Compila il modulo sottostante e mandalo a giorsvic@libero.it:
Nome/cognome_______________ Ruolo_________ Età___
Minuti donati__ Misure Ragazza____/____/____
Le donne del Campione e' stato spostato.
Dato l'enorme successo riscontrato dall'argomento in questione Vi rendicontiamo dei continui sviluppi a questo nuovo indirizzo
Quand'e' che facciamo una mangiata? Preferite cena, pranzo o grigliata? e dove la facciamo?
Cosa si potrebbe fare per migliorare il rendimento e l'armonia della squadra? Cosa togliereste? Cosa invece manca? C'e' qualcosa o qualcuno che turba o disturba lo spogliatoio?
Questa estate vogliamo fare il Mamerto Day: lo preferite di sabato o di domenica? Lo facciamo a giugno,luglio o settembre? e la formula, meglio mattino e pomeriggio con pranzo o solo pomeriggio con cena?
Avete altre argomenti di discussione?
Inviate il vostro pensiero o i vostri suggerimenti all'indirizzo segreteria@realmamerto.it>
dopo aver censurato le parolacce pubblicheremo tutto quello che dite...

Torna indietro